Cosa significa essere una EGOT: Barbra Streisand racconta sé stessa come mai prima
In arrivo la prima autobiografia della superstar, dietro quella sigla c'è la storia di una vita e di una carriera. Fra mille difficoltà e successi straordinari
My Name Is Barbra. Così, con la diretta semplicità di chi sa di essere una regina. Arriverà il 7 novembre l'attesa autobiografia di Barbra Streisand che oggi può essere definita cantante e attrice EGOT. Sigla che indica chi ha vinto tutti i premi dell'intrattenimento, cioè Emmy, Grammy, Oscar e Tony).
La superstar che racconta se stessa
In My Name Is Barbra la Streisand si racconta come mai prima. Con 145 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, l'Oscar vinto due volte con Funny Girl e poi E' nata una stella, e a seguire cinque Emmy Award (oscar tv) undici Golden Globe, dieci Grammy Award (oscar musicali) un Tony Award (il massimo riconoscimento teatrale), due Cable Ace award, l'American Film Institute's Lifetime Achievement Award, due David di Donatello (come migliore attrice straniera), più una lunga serie di onorificenze minori, il suo nome sulla Hollywood Walk of Fame, Barbra Streisand apre il suo privato e commenta le varie fasi della sua carriera. L'autobiografia è il resoconto della sua vita dall'infanzia a Brooklyn agli inizi della sua carriera, non senza ostacoli, fino alla notorietà. L'artista è sulla cresta dall'onda da circa 60 anni.